Concerto di Ferragosto in valle Po: conferenza stampa di presentazione a Torino

L’evento si svolgerà in valle Po, località Pian Munè nel comune di Paesana

Un’immagine del Concerto di Ferragosto 2017

Cuneo – Il Concerto di Ferragosto, evento sempre più diffuso oltre i confini cuneesi, sarà presentato  in conferenza stampa martedì 24 luglio, alle 13 a Torino nella Sala Viglione del Consiglio regionale del Piemonte a Palazzo Lascaris, via Alfieri 15. L’edizione 2018, lo ricordiamo, si svolgerà il 15 agosto in provincia di Cuneo in località Pian Munè nel comune di Paesana (valle Po), nel cuore del Parco del Monviso a circa 2.000 metri di altitudine.

La conferenza sarà aperta dal presidente della Regione, Sergio Chiamparino e dall’assessore alla Montagna, Alberto Valmaggia. Parteciperanno i rappresentanti degli enti organizzatori e promotori dell’evento: Rai media partner ufficiale, Provincia di Cuneo, Comune di Paesana, Unione Montana dei Comuni del Monviso,Ente gestore Aree Protette del Monviso, Fondazione Crc, Camera di Commercio di Cuneo, Atl del Cuneese e Associazione Orchestra Città di Cuneo “Bartolomeo Bruni”.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia