Fondazione Cr Savigliano, avviso di nomina in Consiglio generale

La Provincia di Cuneo  deve designare un componente del Consiglio generale. Termine per la presentazione delle candidature mercoledì 23 maggio ore 12.

Savigliano (foto Archivio Provincia)

Cuneo – Sul sito internet della Provincia è pubblicato un avviso pubblico per la designazione di un componente del Consiglio generale presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Savigliano. La procedura ha scadenza mercoledì 23 maggio 2018, alle 12. Acquisite le candidature, scelte tra i cittadini residenti da almeno tre anni nei Comuni di Savigliano, Genola, Marene o Monasterolo di Savigliano, la Provincia procederà alla verifica del possesso dei requisiti richiesti che saranno valutati in base a Statuto e Regolamento designazione e nomine della Fondazione.

I candidati devono possedere requisiti di professionalità e competenza maturate nell’amministrazione di enti e/o aziende pubblici o privati o in altri ambiti professionali, preferibilmente con un’adeguata esperienza nelle attività della Fondazione o concreta esperienza operativa nella libera professione o in campo imprenditoriale o accademico o ancora nell’amministrazione presso enti pubblici o privati. Devono inoltre possedere altri requisiti definiti nel dettaglio dal bando, che stabilisce anche divieti di cumulo con cariche in altre fondazioni e incompatibilità. I componenti del Consiglio generale durano in carica 4 anni dalla data del loro insediamento. Alla domanda, compilata secondo fac simile e modalità contenute nel bando, dovrà essere allegato dettagliato curriculum vitae. Tutta la documentazione va consegnata a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o ancora spedita a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre le ore 12 del 23 maggio a Provincia di Cuneo, Settore Presidenza e Segreteria Generale, corso Nizza 21, Cuneo. L’avviso è reperibile all’indirizzo: http://www.provincia.cuneo.it/procedure-gara/avvisi-pubblici/. Il responsabile del procedimento è il dirigente Settore Presidenza e Segreteria Generale Corrado Parola, telefono 0171 445393, email parola_corrado@provincia.cuneo.it oppure Pec protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it

Potrebbero interessarti anche...