Consiglio provinciale convocato per lunedì 30 ottobre

All’ordine del giorno l’acquisizione di aree per miglioramenti stradali e per il patrimonio provinciale

Il palazzo della Provincia (foto Uff. Stampa)

Cuneo – E’ stato convocato per lunedì 30 ottobre alle 15 in sala Giolitti il Consiglio provinciale chiamato ad approvare alcuni atti amministativi, tra cui: transazione Fondazione Cerigefas, Centro Ricerche sulla Gestione della Fauna Selvatica e Fondazione Universitaria; acquisizione aree per rettifica curve stadali sulla strada provinciale 59 Clavesana-Murazzano per migliorare l’incrocio sp 59-sp 258; Federalismo demaniale – Acquisizione di una porzione dell’ex Caserma Bricherasio a Casteldelfino al patrimonio immobiliare della Provincia di Cuneo con l’approvazione della suddivisione delle derivate dal frazionamento del fabbricato. Al termine un ordine del giorno di vicinanza e solidarietà ai lavoratori Burgo Verzuolo.