Premiati i migliori artisti del concorso “Impronte d’arte”

Oltre 1.500 i votanti durante la mostra collettiva esposta in Provincia

Gli artisti premiati in Provincia

Cuneo – Grande successo per la mostra collettiva “Impronte d’arte” organizzata dall’associazione “Art en Ciel” e ospitata nella Sala Mostre della Provincia. Sono stati più di 1.500 i visitatori che, nell’arco di una settimana, hanno votato le opere migliori, convalidati da un’apposita commissione di controllo che ha annullato voti anonimi o duplicati. La Provincia ha anche concesso il patrocinio all’evento. L’opera più votata  in assoluto è risultata il lavoro di intarsio “Ballando il tango” eseguito dall’artista argentino Gustavo Orellano al quale  è stata assegnata la targa di merito del “Primo classificato”. Secondo posto all’acquerello di Lorena Massa, profilo di donna dal titolo “The  butterfly ‘s fairy” e terzo premio al ritratto di bimba “Luce negli occhi” eseguito su tela juta da Carol De Lucia. Un premio speciale (cesto di prodotti tipici) estratto a sorte anche tra i votanti che è andato a Maria Maddalena  Canavese, residente a Torino.