Provincia: trasloco degli uffici Formazione professionale, Politiche lavoro e Agricoltura

Dal palazzo della Provincia di corso Nizza alle sedi della Regione a Cuneo (corso De Gasperi e viale Kennedy)

Il palazzo della Provincia in corso Nizza a Cuneo (foto Uff. Stampa)

Cuneo Sono in corso, nel palazzo della Provincia di corso Nizza 21, le operazioni di trasloco degli uffici passati sotto la competenza della Regione Piemonte e che si trasferiranno nella sue sedi di corso De Gasperi 40 (palazzo Provveditorato agli Studi) e di viale Kennedy, a Cuneo. Entrando a far parte di un nuovo sistema informatico e di telefonia, nel primo periodo si potranno verificare disguidi, specie per quanto riguarda il contatto telefonico dei funzionari. Non appena verranno configurate le postazioni di lavoro nei nuovi uffici, si provvederà a comunicare i nuovi recapiti telefonici e tutte le altre modalità di contatto dei funzionari trasferiti.

Le funzioni che dal palazzo della Provincia si trasferiranno a quello del Provveditorato sono: Formazione professionale; Politiche attive del lavoro; Creazione d’impresa; Orientamento; Promozione sociale; Ipab; Volontariato. Da lunedì 13 giugno traslocherà tutto il settore Agricoltura. Gli uffici di Polizia mineraria e Vincolo idrogeologico sono già in viale Kennedy nella sede della Regione.