Settimana dell’orientamento post diploma al Centro Incontri della Provincia

Appuntamenti a partire da lunedì 20 gennaio a Cuneo

Il Centro Incontri della Provincia a Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo – Il Centro Incontri della Provincia ospita da lunedì 20 gennaio quattro giorni di incontri dedicati agli studenti delle classi quarte e quinte di tutte le scuole superiori di Cuneo che dovranno scegliere quale corso di laurea o di formazione intraprendere dopo il diploma. L’iniziativa, organizzata dal Liceo Scientifico e Classico, prenderà il via alle ore 14 in corso Dante 41. Nei pomeriggi di lunedì 20 e martedì 21 gennaio saranno presentati i corsi di laurea attivi nella provincia di Cuneo, per far conoscere agli allievi tutte le opportunità post diploma presenti sul territorio. Mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio, invece, verranno ospitati nei locali del Liceo Scientifico e Classico, in corso Giolitti 11, i rappresentanti di alcuni corsi di laurea pubblici e privati di Torino, Genova e Milano. Il calendario aggiornato è consultabile al link http://liceocuneo.it/settimana-dellorientamento-post-diploma-20-24-gennaio-2020.

Ufficio Stampa Provincia