Informazioni “Girogranda” per il Giro d’Italia 2016

Area Press, sito dedicato, messaggi, bollettini meteo per essere aggiornati in tempo reale

Il logo del Comitato Granda

Il logo del Comitato Granda Giro d’Italia 2016

Cuneo Il Comitato organizzatore “Granda Giro d’Italia 2016” ha predisposto vari strumenti di comunicazione verso tutti coloro che vorranno essere aggiornati in tempo reale sul passaggio della Corsa Rosa in provincia di Cuneo.  Tramite questi servizi gli interessati al Giro potranno così essere costantemente aggiornati sulle iniziative ed avranno un contatto diretto con il Comitato Organizzazione. Di seguito gli strumenti disponili.

Area Press. All’indirizzo info.girogranda.com è disponibile un’area appositamente creata per concentrare in un unico strumento (Dropbox), fruibile via web da pc, smartphone e tablet, tutti i documenti informativi ed i comunicati così da agevolare il reperimento delle informazioni, sia da parte degli addetti ai lavori, sia del grande pubblico.

Sito dedicato. All’indirizzo www.girogranda.com, la pagina ufficiale del GiroGranda, il grande pubblico di internet e di facebook può essere costantemente aggiornato sugli eventi e su tutti gli appuntamenti collaterali legati al passaggio del Giro d’Italia 2016. Il sito è uno strumento che permette inoltre un contatto diretto con gli utenti i quali, tramite la funzionalità messaggi possono richiedere informazioni direttamente al Comitato.

Bollettini meteo. Le informazioni meteo si trovano sia all’interno dell’area press, sia del sito dedicato tramite i bollettini meteo specifici per i vari eventi e per il passaggio delle tappe. Il servizio è in collaborazione con www.datameteo.com.

Riferimenti per il Comitato Granda Giro d’Italia 2016 presso la Provincia di Cuneo, corso Nizza 21. E mail:  comitatotappa@gmail.com,  casella Pec protocollo@provincia.cuneo.legalmail.itArea Press,