Al via la stagione sciistica cuneese 2015-2016

E’ stata presentata nei giorni scorsi a Limone Piemonte con le iniziative promozionali collegate

La presentazione della stagione sciistica a Limone Piemonte

Cuneo – In attesa della neve è stata presentata nei giorni scorsi a Limone Piemonte la stagione sciistica cuneese 2015-2016, in particolare sono state illustrate le varie iniziative promozionali ad essa collegate. Erano presenti i vertici delle maggiori organizzazioni del settore, a cominciare dall’Azienda di promozione turistica Atl del Cuneese, le aziende di gestione degli impianti di risalita, le associazioni di categoria, i rappresentanti del settore ricettivo e alberghiero. Per la Provincia è intervenuto il consigliere delegato Rocco Pulitanò, ricordando come il settore neve rappresenti il primo prodotto turistico della Granda.

“La Provincia lavora in stretta sinergia con le associazioni del settore – ha detto Pulitanò – e continuerà a fare da collante con gli enti superiori, con l’obiettivo comune di far conoscere le nostre valli, il territorio con l’eccellenza del sito Unesco, la nostra enogastronomia, affinchè il turista che viene da noi possa trovare un ambiente accogliente e a misura d’uomo”. Il consigliere provinciale ha poi ricordato anche il tavolo di lavoro che sta operando ed è giunto ad una fase di sintesi, in vista dei prossimi contatti con la Regione.