Intervento sull’asfalto per la messa in sicurezza della provinciale 430 di Priero

Immagine di repertorio

All’altezza del bivio per località Cerrero

Cuneo – Lavori di “fresatura” dell’asfalto sulla strada provinciale 430 di Priero, all’altezza del bivio per località Cerrero. L’intervento servirà a rendere più aderente il manto stradale in un punto in curva dove, in caso di umidità o gelo, i veicoli tendono a sbandare. I lavori sono stati seguiti dal consigliere provinciale Rocco Pulitanò e dal capo cantoniere Vassallo e rientrano tra le opere della Provincia per cercare di mettere in sicurezza alcuni tratti stradali più pericolosi di altri e renderli meno scivolosi. Un intervento simile è già stato svolto nella zona di Dogliani, un altro è previsto presso il cimitero di Ceva.