Consiglio provinciale convocato per lunedì 30 novembre

Tra gli argomenti all’ordine del giorni i Piani di dimensionamento per la rete scolastica e per l’offerta formativa 2016-2017

Il palazzo della Provincia (foto Uff. Stampa)

Cuneo – Il Consiglio provinciale si riunisce lunedì 30 novembre alle 14,30 (Sala Giolitti) per deliberare in merito ai Piani provinciali di dimensionamento delle rete scolastica per l’anno 2016-2017 e dell’offerta formativa per lo stesso periodo.  Sarà anche chiamato ad approvare l’accordo tra Provincia e Parrocchia San Pietro in vincoli di Villar San Costanzo per lavori di consolidamento e restauro di parte delle coperture della chiesa di San Costanzo al Monte i proprietà provinciale. All’ordine del giorno anche l’acquisizione di una porzione di ex caserma Bricherasio di Casteldelfino a patrimonio immobiliare della Provincia, la conferma del regolamento per l’istituzione e la gestione delle zone turistiche di pesca, l’approvazione dello statuto e l’adesione al Comitato organizzatore “Granda Giro d’Italia 2016”. Al termine variazione al bilancio d’esercizio 2015.