Acquedotto delle Langhe, prorogata la scadenza del bando per rinnovo cariche

Le candidature dovranno pervenire alla Provincia di Cuneo entro il 20 aprile: proroga di 10 giorni
Cuneo – E’ stato prorogato di dieci giorni, dal 10 al 20 aprile 2015, il termine entro il quale presentare alla Provincia le candidature per il rinnovo dei componenti del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale dell’Acquedotto Langhe e Alpi Cuneesi (Alac). Sarà poi l’assemblea Alac a procedere alle nomine.

La documentazione potrà essere presentata direttamente oppure inviata a mezzo posta raccomandata entro le 12 del 20 aprile 2015 alla Provincia di Cuneo, Settore Presidenza, corso Nizza 21 – 12100 Cuneo. Le domande dovranno essere corredate di: dettagliato curriculum vitae, siglato in calce dall’interessato, completo dei dati anagrafici e dei titoli di studio conseguiti, dell’attività professionale e lavorativa svolta attualmente ed in passato, delle cariche elettive e non elettive ricoperte, nonché di tutte le informazioni ritenute utili affinché l’organo competente per la nomina possa vagliare adeguatamente l’idoneità a ricoprire l’incarico; requisiti personali in riferimento alla carica da ricoprire; fotocopia del documento di identità; dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità all’incarico; dichiarazione di preventiva accettazione della nomina; consenso al trattamento dei dati personali.

Le cariche hanno durata massima di tre esercizi e scadono alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio. Ulteriori informazioni possono essere reperite, assieme alla modulistica, sul portale della Provincia, all’indirizzo http://www.provincia.cuneo.it/procedure-gara/nomine-rappresentanti