Conferenza stampa di presentazione del “Progetto Alp Campus Giovani”

Call for ideas per progetti di valorizzazione del territorio di montagne e alte valli della provincia di Cuneo

Cuneo Mercoledì 2 aprile alle 10.30 in Provincia (Sala Giolitti) conferenza stampa di presentazione del Progetto Alp Campus Giovani, cofinanziato dall’Unione Province Italiane e proposto dalla Provincia di Cuneo, in partnenariato con l’Associazione culturale Escolo de Sancto Lucio de Coumboscuro e i comuni di Entracque, Frabosa Sottana e Sanfront. Il progetto vuole promuovere azioni di valorizzazione del territorio dell’Alta Langa, Monregalese, Alto Saluzzese e Area Montana Cuneese, rivolgendosi ai giovani tra i 18 e 35 anni. Interverranno: Licia Viscusi, assessore alla Cultura della Provincia di Cuneo; Pier Luigi De Stefanis, dirigente del Settore Lavoro e Cultura della Provincia di Cuneo; Mauro Arneodo presidente Associazione Escolo de Sancto Lucio de Comboscouro, oltre a rappresentanti dei Comuni partner.