Cerimonia di saluto ai 18 dipendenti provinciali in pensione nel 2012

I lavoratori neo pensionati provengono da tutte le città della Granda, un terzo sono cantonieri

gruppo

Il gruppo dei pensionati

Cuneo Sono 18 i dipendenti della Provincia andati in pensione nel corso del 2012 e che sono stati premiati per anzianità di servizio con una pergamena ricordo. Provengono da tutte le città della Granda e si sono occupati dei più diversi settori; un terzo dei neo pensionati ha svolto il compito di cantoniere sulle strade provinciali. Alla cerimonia che si è svolta a Cuneo nei giorni scorsi hanno partecipato il vice presidente Giuseppe Rossetto e l’assessora al Personale, Anna Mantini.

“Il nostro ringraziamento – hanno dichiarato Rossetto e Mantini – va a ciascuno di voi per il lavoro svolto e per la dedizione dimostrata nei confronti della Provincia. Siamo in un momento particolare e difficile per la storia di questo ente, ma vogliamo in ogni modo augurarvi di poter godere il meritato riposo assieme ai familiari, così da potervi dedicare ai vostri interessi e passioni magari tante volte trascurati per mancanza di tempo”.

Ecco l’elenco  dei pensionati: Maria Ambrogio di Bastia Mondovì, istruttore direttivo amministrativo; Giovanna Bonino di Cuneo, istruttore direttivo amministrativo; Anna Maria Bottero di Borgo San Dalmazzo, esecutore amministrativo; Ezio Brignone di Caraglio, operaio specializzato; Giovanni Battista Brun di Bellino, cantoniere specializzato; Riccardo Brusco di Pezzolo Valle Uzzone, funzionario direttore tecnico agricolo; Leo Castellani di Cuneo, istruttore amministrativo; Giacinto Civiletto di Ceva, cantoniere specializzato; Silvana Crosetti di Mondovì, istruttore amministrativo; Bartolomeo Dalmasso di Chiusa di Pesio, cantoniere; Luciano Delfino di Cuneo, esecutore amministrativo; Giuseppe Grasso di Monterosso Grana, cantoniere; Luigi Madeo di Cherasco, cantoniere; Antonio Marro di Limone Piemonte, cantoniere capo squadra; Aldo Mondino di Bene Vagienna, istruttore amministrativo; Ornella Parola di Cuneo, istruttore amministrativo (41 anni di servizio); Valentino Quaranta di Beinette, funzionario tecnico direttivo; Mario Torrero di Caraglio, usciere.