La Provincia nomina rappresentante Consiglio Direttivo Air (Associazione per lo sviluppo della innovazione e della ricerca nei settori tecnologici e scientifici)

Cuneo – La Provincia di Cuneo deve nominare il proprio rappresentante in seno al Consiglio Direttivo dell’Associazione Air (Associazione per lo sviluppo della innovazione e della ricerca nei settori tecnologici e scientifici) per il triennio 2014-2016. L’organo attualmente in carica scadrà con l’approvazione del bilancio 2013, da effettuarsi entro il 31 aprile prossimo. La scelta dei nominativi sarà effettuata sulla base delle esperienze maturate, nel rispetto dei criteri di carattere generale assunti con deliberazione del Consiglio provinciale n. 84 del 28 giugno 2010. Non possono essere nominati coloro che abbiano riportato condanne penali che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrattare con la pubblica amministrazione, nè coloro che incorrano nelle situazioni di inconferibilità ed incompatibilità all’incarico.

La domanda dovrà essere consegnata a mano oppure essere spedita a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno e dovrà pervenire, a pena di inammissibilità, entro le ore 12 del 24 febbraio 2014 a Provincia di Cuneo, Settore Presidenza, Corso Nizza 21, 12100 Cuneo.