Accordo sull’ospedale di Dogliani, piena soddisfazione di tutti

Lauria: “Soddisfazione per aver individuato una soluzione ad una situazione difficile”.

Cuneo E’ tornato a riunirsi oggi giovedì 22 dicembre in Provincia il tavolo richiesto dalla Cisl Funzione Pubblica  per la trattativa sulla situazione dell’ospedale civico di Dogliani. Erano presenti l’assessore provinciale alle Politiche sociali Giuseppe Lauria, il sindaco di Dogliani Nicola Chionetti, il presidente della Fondazione Ospedale civico di Dogliani Edgardo Cillario e il presidente Gabriele Boero della cooperativa sociale Ro & Rò. Le parti hanno manifestato soddisfazione per aver individuato un accordo sul passato, garantita la piena occupazione e la continuità del servizio al territorio.

“Desidero esprimere soddisfazione – ha aggiunto l’assessore Lauria – per aver individuato in tempi rapidi una soluzione a situazioni e momenti difficili che rischiavano di compromettere il lavoro di anni”.