Dronero-Acceglio: per lavori a Stroppo divieto al transito mezzi lunghi

Ordinanza di regolamentazione a senso unico alternato con semaforo

Cuneo – Per lavori lungo la strada provinciale 422 Dronero-Acceglio a Stroppo, da martedì 15 novembre c’è il divieto al transito per i mezzi a motore di lunghezza superiore ai 12 metri.  Dopo un sopralluogo effettuato dai tecnici della Provincia si è decisa la restrizione al traffico – fino a revoca – per permettere i lavori urgenti di manutenzione straordinaria del ponte. Il senso unico alternato è regolamentato dal semaforo mobile. I lavori, oltre a determinare un forte restringimento della carreggiata, si svolgono in un tratto stradale in forte curva. Da qui anche l’imposizione del limite per la lunghezza dei veicoli in transito. Durante alcune fasi dell’intervento potranno verificarsi delle chiusure momentanee totali al transito, ma di breve durata.