Consiglio provinciale convocato lunedì 22 novembre

All’ordine del giorno indennità ed Ente regionale per il diritto allo studio

Cuneo Il Consiglio provinciale si riunirà alle 14 di lunedì 22 novembre. L’assemblea sarà chiamata all’esame dell’assestamento di bilancio. Seguirà l’analisi della mozione a firma del consigliere Fabio Di Stefano su “Doppie cariche e relative indennità degli assessori e consiglieri facenti parte della Provincia di Cuneo” e di tre ordini del giorno, riguardanti, rispettivamente “Edisu Piemonte – Ente regionale per il diritto allo studio universitario” (Pd-Impegno civico); “Indennità di accompagnamento a rischio” (Fabio Di Stefano, Idv); “Questione Valle Bormida – Acna di Cengio” (Pd – Impegno civico). In chiusura le seguenti interrogazioni e interpellanze: “Rischio idrogeologico in provincia di Cuneo”, promossa dal consigliere Fabio Di Stefano; “Chiusura sportelli universitari di Cuneo e Alba”, su proposta dei consiglieri Fabio Di Stefano, Patrizia Manassero e Erio Ambrosino; “Futuro decentramento universitario in provincia di Cuneo” a firma del gruppo Pd-Impegno civico; “Variante strada statale 21 – Comuni di Demonte, Aisone, Vinadio” su proposta del gruppo Udc; “Cronoprogramma affidamento lavori Tenda bis”, promossa dal gruppo Udc; “Intersezione stradale località Patarroni con la ex strada regionale 29”, promossa dal gruppo Udc; “Pericolosità innesto direttrice da Montaldo Roero sulla strada provinciale 29” proposta dal gruppo Udc; “Passaggio a livello strada provinciale Caraglio-Centallo-Fossano sulla linea ferroviaria Cuneo-Fossano” a cura del gruppo Udc; “Liceo Vasco di Mondovì (acquisizione ed autorizzazioni)” entrambe a cura del Gruppo Pd – Impegno civico; “Impianto fotovoltaico a terra di Sommariva Bosco” a cura del consigliere Marco Pedussia (Pdl); “Interventi e spese previste per lo sgombro neve” a cura del Gruppo Pd – Impegno civico”.