Riconoscimenti ai ferrovieri in servizio durante l’incidente di Saluzzo del dicembre 2009

Lunedì 29 novembre la consegna in Provincia, d’intesa con le sigle sindacali

Cuneo La Provincia, in accordo con le segreterie sindacali Fit Cisl, Filt Cgil e Uil Trasporti, intende ricordare l’incidente ferroviario verificatosi a Saluzzo il 14 dicembre 2009. Lunedì 29 novembre, alle 15, è quindi convocato un incontro nella sala Rossa della Provincia: l’appuntamento fortemente voluto dal presidente della Provincia, Gianna Gancia, vedrà la consegna di un riconoscimento ad Anna Amerio, Vincenzo Russo, Graziano Rocchia e Diego Sereno. “Si tratterà – spiega Gancia – di un’occasione per ricordare e riconoscere, d’accordo con le forze sociali, l’impegno e il coraggio del personale ferroviario in servizio quel giorno, grazie ai quali l’incidente non ha conosciuto esiti più drammatici”.