Ultimi appuntamenti per la rassegna “Castelli in scena”

Tutte le date di settembre ed ottobre

Cuneo Ultimi appuntamenti per la rassegna “Castelli in scena” organizzata, in collaborazione con il territorio, dall’assessorato alla Cultura della Provincia. Il calendario di eventi si concluderà in ottobre.

Le prossime date riguarderanno: sabato 18 settembre, alle 21, il museo civico Luigi Mallè di Dronero che ospiterà “Alla corte di Vienna”, reading musicale a cura dell’associazione MusicaInsieme di Fossano. Sabato 25 settembre, alle 22, al castello Tapparelli d’Azeglio di Lagnasco “La donna velata. Mistero 1.15”, viaggio attraverso i misteri, i segreti e le leggende della Regione più magica d’Italia a cura di Ivaldi and Mercuriati, Sperimental Theatre di Torino. Domenica 26 settembre, alle 16,  al castello di Fossano “Musica presa alla lettera” con Michele Rabbia e l’associazione  Maschera d’Oro Eventi di Roma; alle 21, al palazzo Sarriod De La Tour di Costigliole Saluzzo “Edgarpò. Un’opera in due atti con intermezzo” , spettacolo di cinema-teatro a cura dell’Associazione Culturale Le Cercle Rouge di Busca.

Sabato 2 ottobre, alle 22, al castello degli Alfieri di Magliano andrà in scena “Il leggendario dipinto di Cleopatra. Mistero 1.9”, nuova tappa del viaggio attraverso i misteri, a cura di Ivaldi and Mercuriati, Sperimental Theatre di Torino. Venerdì 8 ottobre, alle 21, sarà la volta di piazza Santarosa, a Savigliano, con “Des Corps de Villes”, spettacolo teatrale e di danza a cura della compagnia Le Nomade Village della Francia. Infine domenica 24 ottobre, alle 16, al Castello di Roddi andrà in scena lo spettacolo “Alfieri incontra Amleto” a cura dell’Associazione Culturale Agar di Asti.