Festival Terra amata, presentazione della nuova edizione 2012

Martedì 20 marzo conferenza stampa di presentazione in Provincia

Il logo del Festival Terra amata

Cuneo – Martedì 20 marzo alle 11 in Provincia (Sala Giolitti) conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di “Terra amata”, festival di cultura suddiviso in cinque sezioni: musica classica, popolare, nuove espressioni; danza tradizionale e classica; arte di strada; teatro classico e in lingua ancestrale; film e convegni. La rassegna coinvolgerà, da qui ai prossimi mesi, 26 Comuni della Granda, 2 enti parco, 21 associazioni culturali e 3 scuole. A presentarla in Provincia la presidente Gianna Gancia, l’assessore provinciale alla Cultura Licia Viscusi, Michel Tiran vice président à la Culture de la Communautè de communes Vallèe de l’Ubaye, Roberto Vaglio ex assessore Montagna Regione Piemonte, Francesco Pennarola Direttore Conservatorio ” G. Ghedini ” di Cuneo, l’on. Giovanna Tealdi Consigliere Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Piemonte e Mauro Arneodo dell’Escolo di Sancto Lucio de Coumboscuro.