Anticipo cassa integrazione per lavoratori Rivu di Roccabruna

Protocollo d’intesa alla firma martedì 27 aprile in Provincia

Cuneo Martedì 27 aprile alle 10,30 in Provincia incontro convocato dal presidente Gianna Gancia e dall’assessore al Lavoro Pietro Blengini per la definizione del protocollo d’intesa per l’anticipo della cassa integrazione straordinaria destinato ai dipendenti della ditta Rivu di Roccabruna. L’accordo interessa i Comuni di Roccabruna, Dronero, Busca e Cervasca e tiene conto delle diverse residenze dei dipendenti della Rivu nei vari Comuni attorno a Roccabruna, allo scopo di agevolare le procedure. Nel caso Rivu e in via del tutto eccezionale, l’onere relativo all’anticipo della cassa integrazione straordinaria sarà sostenuto esclusivamente dalla Fondazione Crc e dalla Provincia di Cuneo, sollevando i Comuni interessati dagli oneri previsti nel protocollo d’intesa.