Candidatura alla carica di Consigliera di parità effettiva

Candidature entro le 12 del 10 giugno 2011

Cuneo La Provincia deve procedere alla designazione della Consigliera di Parità effettiva, carica rimasta vacante a seguito delle dimissioni dell’avv. Anna Mantini in data 28 aprile 2011. I requisiti di competenza ed esperienza, modalità di nomina, durata del mandato, compiti e funzioni sono indicati dal Decreto Legislativo 198 del 2006. I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda. Gli interessati potranno presentare la propria candidatura: la documentazione (costituente la candidatura, ovvero domanda e ulteriore documentazione richiesta) dovrà essere recapitata, entro le 12 del 10 giugno 2011, all’amministrazione Provinciale di Cuneo, Settore Presidenza, corso Nizza 21 – 12100 Cuneo, a mezzo posta raccomandata o posta celere, oppure tramite corriere privato o consegna a mano, negli orari di apertura dell’ufficio protocollo, apponendo sulla busta la scritta “Avviso pubblico per la designazione del/la consigliere/a di parità provinciale – D.Lgs. 198/2006 – Candidatura – Non aprire”. Si precisa che non farà fede il timbro postale. Ulteriori informazioni e copia della modulistica sono reperibili sul portale internet della Provincia (www.provincia.cuneo.it nella sezione bandi di gara e all’Albo pretorio on line).