Anche Borgna alla manifestazione per la ripresa del cantiere del tunnel di Tenda

Si è svolta giovedì 10 maggio all’imbocco del tunnel, lato italiano

Il presidente della Provincia e i sindaci alla manifestazione del 10 maggio sul cantiere del colle di Tenda

Cuneo – Il presidente della Provincia Federico Borgna ha partecipato giovedì 10 maggio alla manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Limone all’imbocco del tunnel di Tenda insieme ad otto sindaci, compreso quello di Tenda e circa 300 persone, radunate sul lato italiano. Era presente anche un inviato di “Striscia la notizia”.

Al centro della protesta la richiesta unanime di riprendere immediatamente il cantiere per lo scavo della galleria bis. Il presidente Borgna ha invitato l’Anas  a riprendere al più presto i lavori affidandoli alla seconda ditta classificata in appalto, inserendo clausole sociali “perchè non siano i lavoratori a pagare il prezzo di una pessima gestione del cantiere”.