Aggiudicazione lavori a Santa Vittoria d’Alba e Monteu Roero

Per la realizzazione della rotatoria di Crocera Burdina (Santa Vittoria d’Alba) e il ripristino del piano viabile nei tornanti di Monteu Roero

Alcune immagini dell'incrocio a Crocera Burdina (foto Archivio Provincia)

Alcune immagini dell’incrocio a Crocera Burdina (foto Archivio Provincia)

Cuneo – La Provincia ha aggiudicato i lavori per la rotatoria di Santa Vittoria d’Alba (località Crocera Burdina) all’altezza della strada statale 231 Alba-Bra, la provinciale 7 Pollenzo-Santa Vittoria e la provinciale 153 nel tratto statale 231-Santa Vittoria d’Alba. La gara è stata vinta dalla ditta Q.M.C. srl di Mondovì con un ribasso del 37,24% sull’elenco prezzi unitari posto a base di gara per l’importo netto contrattuale di 144.442 euro.

Assegnati anche i lavori di ripristino del piano viabile nei tornanti prossimi all’abitato di Monteu Roero lungo la strada provinciale 29 ne ltratto Canale-Monteu Roero vinti dalla ditta Dallapè Mauro snc di Dro (Trento) con un ribasso del 24,63% per l’importo netto contrattuale di 138.753 euro.