“Luci e ombre sulla neve”, mostra di Chiardola

Alla Sala Mostre della Provincia dal 25 gennaio al 4 febbraio 2016
"Viale Angeli a Cuneo" visto da Chiardola

“Viale Angeli a Cuneo” visto da Chiardola

Cuneo “Luci e ombre sulla neve” di Chiardola è la proposta culturale nella Sala Mostre della Provincia dal 25 gennaio al 4 febbraio 2016 che sarà inaugurata sabato 30 gennaio alle 18. L’iniziativa, promossa dalla Provincia di Cuneo, vede protagonisti i quadri del pittore Walter Chiardola che ha già esposto in diverse città italiane ed all’estero, in particolare a Parigi, Londra, Amsterdam e in America Latina.Secondo la critica l’artista “si esprime pittoricamente con colori luminosi, puliti, trasferendo nell’armonica tessitura delle forme e delle cromie le ineffabili emozioni del suo animo. Nei suoi paesaggi raccoglie i fremiti delle atmosfere, degli elementi naturali, degli ambienti segnati dalla presenza umana, in un’esposizione intensamente lirica”. L’esposizione è visitabile dal lunedì al sabato (orario 15-19), chiuso domenica 31 gennaio 2016.