Centro Incontri Provincia: Meeting internazionale ostetrico-neonatologico

Convegno medico-scientifico  il 6 e 7 novembre

Cuneo – Il Centro Incontri della Provincia ospita giovedì 6 e venerdì 7 novembre  il V Meeting internazionale di medicina ostetrica-neonatologica (Mion), giornate formative per medici chirurghi (neonatologia, pediatria, pediatri di libera scelta), infermieri e infermieri pediatrici. Tra i temi che saranno affrontati a livello scientifico: il neonato prematuro; nutrizione e protezione del polmone; infezioni materno-fetali e neonatali; neurologia neonatale.
L’iniziativa intende fornire conoscenze teoriche in tema di assistenza alla gravidanza e al neonato, tramite  sessioni di comunicazioni scientifiche, relazioni tecniche, presentazioni dati di studio, integrazioni alla pratica clinica tra ostetrici e neonatologici.