Alunni dell’elementare “Mons. Andrea Fiore” di Cuneo in visita alla Provincia

Il presidente del Consiglio Giorgio Bergesio con i ragazzi al Centro Incontri della Provincia

Accolti dal presidente del Consiglio provinciale, Giorgio Bergesio

Cuneo Gli alunni delle classi quinte (sezioni A e B) della scuola elementare “Mons. Andrea Fiore” di Cuneo hanno visitato, lunedì 28 novembre, la Provincia di Cuneo. Accompagnati dagli insegnanti ed accolti dal presidente del Consiglio provinciale, Giorgio Bergesio, hanno approfondito competenze e funzionamento dell’ente.

“L’ospitalità indirizzata alle scuole della nostra provincia Granda – ha dichiarato Bergesio – è da sempre un valore fondante dell’attività amministrativa: comporta, infatti, una crescente vicinanza alle nuove generazioni cui è affidata la gestione della società del futuro. Apprezziamo, perciò, l’interesse da parte degli insegnanti diretto all’approfondimento dell’attività della Provincia che proseguirà nella politica di disponibilità e trasparenza nei confronti di tutti i suoi utenti, con particolare attenzione ai più giovani”.

Alcune immagini della visita