Il giuramento del nuovo presidente della Provincia Luca Robaldo

La cerimonia si è svolta nella seduta del Consiglio provinciale di sabato 15 ottobre

Il Consiglio Provinciale al completo dopo la seduta del 15 ottobre 2002 (foto Settore Attività Istituzionali – Provincia di Cuneo)

Cuneo – “Giuro di osservare lealmente la Costituzione italiana”. Con queste parole il nuovo presidente della Provincia, Luca Robaldo, ha prestato giuramento nel corso della seduta del Consiglio provinciale che si è svolta sabato 15 ottobre nella sala Giolitti del palazzo della Provincia.

Dopo la convalida del nuovo presidente, il consiglio provinciale ha discusso i restanti punti inseriti all’ordine del giorno, ossia la ratifica del decreto del presidente del 21 settembre 2022 di approvazione del bilancio consolidato 2021, la variazione al bilancio di previsione 2022-2024, la terza variazione al programma triennale dei lavori pubblici 2022-2024, elenco annuale 2022, e al programma biennale per l’acquisizione di forniture e servizi 2022-2023.

In chiusura di seduta sono stati inoltre approvati la proroga di due anni al piano provinciale 2020-2021 per il controllo del ghiro (glis glis) e la riperimetrazione dei confini della zona di ripopolamento e cattura (ZRC) “Vendole-Piobesi”, sita nei Comuni di Corneliano d’Alba e Piobesi d’Alba.

Ufficio Stampa – Provincia di Cuneo