Maltempo: aggiornamento costante di scuole e strade chiuse sul sito www.provincia.cuneo.it – Notizie di Protezione civile

Lunedì 7 novembre tutte le scuole superiori della Granda sono chiuse, per le altre decidono i sindaci

Cuneo Dopo l’appello rivolto dalla presidente della Provincia, Gianna Gancia, è stata decisa per domani lunedì 7 novembre la chiusura di tutti gli istituti superiori della provincia di Cuneo. Inoltre i sindaci stanno decidendo se estendere l’ordinanza di chiusura anche alle altre scuole di ogni ordine e grado. L’elenco delle scuole chiuse viene aggiornato alla sezione Protezione civile di questo sito www.provincia.cuneo.it.

Nella stessa sezione è visionabile, in tempo reale, la situazione di strade e ponti chiusi a scopo precauzionale.

In allegato l’intervento audio della presidente Gancia

appello Gianna Gancia 06112011