Incontro “Agevolazioni per le nuove imprese” a Boves

Logo Creazione Creazione di Impresa

“Le agevolazioni per le nuove imprese”, incontro pubblico a Boves martedì 14 giugno

Cuneo “Le agevolazioni per le nuove imprese” è il titolo  dell’incontro pubblico in programma per martedì 14 giugno, alle 21, all’auditorium Borelli di Boves. L’iniziativa, analoga ad altre già svolte in vari centri della Granda, è promossa dalla Provincia, tramite lo Sportello “Creazione di Impresa” del Centro per l’Impiego di Cuneo, in collaborazione con il Comune di Boves. Il programma dell’incontro prevede la trattazione dei seguenti temi: sportello creazione impresa, i servizi gratuiti di accompagnamento alla creazione d’impresa a supporto degli aspiranti imprenditori; testimonianza di un’impresa accompagnata dallo sportello; legge regionale 34/08, la nuova legge regionale a sostegno delle iniziative imprenditoriali e del lavoro autonomo; legge regionale 1/09 agevolazioni per imrpese artigiane; il Protocollo d’intesa tra Provincia e Istituti di  credito. Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi a:  Sportello creazione impresa telefono 0171-445890, oppure impresa.cuneo@provincia.cuneo.it.

Conferma la tua partecipazione sulla pagina degli Eventi Facebook della Provincia di Cuneo.