Province, incontro tra i presidenti Gianna Gancia e Maria Teresa Armosino

Rinnovata la collaborazione per Asti-Cuneo e contratto del fiume Belbo

Cuneo Si è svolto nell’ottica della collaborazione tra due importanti territori storicamente legati l’incontro di venerdì 15 aprile tra i presidenti delle Province di Cuneo, Gianna Gancia, e di Asti, Maria Teresa Armosino.

All’ordine del giorno la realizzanda autostrada Asti-Cuneo, a garanzia della continuità dell’impegno quotidiano dei presidenti Gancia ed Armosino per un’infrastruttura che le comunità, aziende e famiglie di entrambe le aree attendono da troppo tempo. Piena sinergia anche sul fronte del contratto del Belbo, allo scopo di rendere concreta ed efficace la puntuale collaborazione di due enti che vantano storiche e consolidate relazioni anche tra le aziende dell’asta del fiume.

“Desidero ringraziare il presidente Armosino – ha dichiarato Gianna Gancia – per la consueta disponibilità dimostrata: seguiremo passo passo i più importanti dossier che uniscono le nostre comunità, in piena sinergia”.

Al tavolo istituzionale hanno preso parte anche l’assessore all’Agricoltura Roberto Mellano, per la Provincia di Cuneo, e l’assessore all’Ambiente Pier Franco Ferraris, per l’Astigiano.

(16-185rpi11)