Presidente Gancia: “Invito le aziende a resistere alla crisi”

In Provincia tavolo sulla Oerlikon-Graziano. Circa 230 gli esuberi in Granda

tavolo 1Cuneo “La difesa dei posti di lavoro è uno dei compiti delle istituzioni, soprattutto in periodo di crisi. Siamo soddisfatti per la presenza sul territorio di alcuni grandi gruppi industriali che offrono occupazione; allo stesso tempo, negli ultimi mesi è emersa una particolare tendenza del mondo del lavoro: faccio riferimento ad un più forte legame con il territorio e ad una maggiore resistenza delle piccole e medie imprese in tempo di crisi. Chiedo, quindi, a tutti di tenere duro in questa particolare congiuntura economica, non priva di conseguenze per la Granda”. Così il presidente della Provincia, Gianna Gancia, nel corso della riunione di mercoledì 13 gennaio sulla Oerlikon Graziano….