Lutto per la scomparsa dell’ex dipendente provinciale Elio Pastore
I funerali saranno celebrati domani mattina a Cuneo presso la chiesa di Santa Maria – Parrocchia di San Michele
Cuneo – La Provincia di Cuneo partecipa al lutto della famiglia per la scomparsa dell’ex dipendente del settore Viabilità Elio Pastore, scomparso all’età di 89 anni.
Nato a La Spezia il 12 novembre 1936, è stato assunto in Provincia nell’ottobre 1962 in qualità di geometra avventizio; dal 3 marzo 1966 era stato nominato in ruolo come geometra e sei anni più tardi, il 3 marzo del 1972, fu promosso a geometra principale. Al 24 marzo 1992 risale invece la nomina a tecnico principale aggiunto, a seguito di concorso interno, e dal 1° gennaio dell’anno successivo venne inquadrato come Direttore Servizio Tecnico, qualifica che mantenne fino al pensionamento, avvenuto il 17 aprile del 1996.
Il presidente della Provincia Luca Robaldo, con i consiglieri provinciali e tutti i dipendenti, si unisce al cordoglio, esprimendo particolare vicinanza alla figlia Federica, dipendente provinciale presso il Settore Programmazione e Bilancio. I funerali saranno celebrati martedì 30 dicembre alle ore 10 presso la chiesa di Santa Maria – Parrocchia di San Michele in Cuneo.
Ufficio Comunicazione della Provincia di Cuneo
