A Brondello si è svolto il Consiglio provinciale itinerante
Approvate variazioni al bilancio di previsione e accordi con Comuni e istituzioni

Un momento del Consiglio provinciale itinerante a Brondello
Brondello – Il Consiglio provinciale itinerante ha fatto tappa lunedì 30 giugno a Brondello. Accolti dal sindaco Paolo Radosta, il presidente della Provincia Luca Robaldo e i consiglieri provinciali sono stati ospitati nella sala consiliare del municipio.
Nel corso della seduta sono stati approvati all’unanimità tutti i punti all’ordine del giorno, tra i quali una variazione al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2025/2027 e suoi allegati, una modifica al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2025/2027 e relativi allegati, la compartecipazione allo sviluppo economico e sociale del territorio dell’area braidese e l’approvazione dello schema di convenzione con Rete Ferroviaria Italiana (RFI) S.p.A. per la realizzazione di un cavalcavia della sp 34 sulla tratta ferroviaria Fossano-Ceva fra la stazione di Lesegno e la stazione di Vicoforte.
La seduta si è conclusa con la presa d’atto del documento condiviso con il tavolo di coordinamento delle Unioni Montane sull’evoluzione delle forme di aggregazione dei comuni montani nel cuneese e con una comunicazione del Presidente in merito al piano del fabbisogno scolastico.
Ufficio Comunicazione della Provincia di Cuneo