Chiusura totale della strada provinciale 265 nel comune di Trezzo Tinella per lavori di ripristino di una frana
Cantiere dal 5 maggio all’8 agosto, deviazioni segnalate sul posto

La frana sulla sp 265 nel comune di Trezzo Tinella
Cuneo – Per consentire la regolare esecuzione dei lavori di ripristino di una frana sulla strada provinciale 265 nel comune di Trezzo Tinella, la Provincia di Cuneo ha disposto la chiusura totale al transito veicolare con orario continuativo del tratto compreso tra il bivio con la sp 200 per Neviglie (presso Mango) e il bivio con la sp 230 per Mompiano (bivio S.P. 230), alla progressiva chilometrica 3,900, dalle ore 7 di lunedì 5 maggio fino alla conclusione dei lavori, prevista per venerdì 8 agosto 2025.
L’intervento di ripristino, realizzato dalla ditta S.A.M. Costruzioni di Cherasco, prevede infatti numerose lavorazioni –il taglio della sovrastruttura stradale esistente, lo scavo a sezione obbligata, la realizzazione di micropali, fondazione e cordolo, e infine l’esecuzione delle bitumature – che richiedono l’utilizzo di macchine operatrici di grandi dimensioni, tali da non consentire il contestuale passaggio di altri veicoli.
Tutte le modifiche alla viabilità verranno evidenziate mediante l’apposita segnaletica stradale, che indicherà anche i percorsi alternativi alla strada interrotta.
Ufficio Comunicazione della Provincia di Cuneo
- I percorsi alternativi alla chiusura della sp 265
- La frana sulla sp 265 nel comune di Trezzo Tinella
- La frana sulla sp 265 nel comune di Trezzo Tinella