Provincia, Robaldo ha incontrato il neo presidente Confcommercio Rinaudo
Confronto tra gli enti a servizio del tessuto imprenditoriale ed economico locale
Cuneo – Il Presidente della Provincia Luca Robaldo ha incontrato giovedì 13 febbraio nella sede della Provincia il neo presidente di Confcommercio – Imprese per l’Italia della provincia di Cuneo, Danilo Rinaudo che ha assunto la carica nello scorso dicembre. Un incontro cordiale e costruttivo per una reciproca conoscenza e un confronto costruttivo tra istituzioni diverse che intendono, entrambe, essere al servizio del tessuto imprenditoriale ed economico locale.
“La volontà di una fattiva collaborazione tra Confcommercio e Provincia emersa dal nostro dialogo – ha detto Robaldo – incontra pienamente la mia visione di sinergie e condivisione di obiettivi che sono convinto debbano sottendere l’azione dei diversi Enti che operano per lo sviluppo del nostro territorio”.
Il Presidente Rinaudo: “La convergenza di opinioni col Presidente Robaldo su alcuni aspetti che in forma diretta ed indiretta coinvolgono il mondo del commercio, dei servizi e delle professioni hanno reso concreto ed utile il nostro incontro. Abbiamo già impostato una serie di argomenti che verranno illustrati e trattati nei prossimi incontri che insieme avremo con i rappresentanti politici e sindacali di categoria. Ringrazio il Presidente Robaldo per la piena disponibilità a collaborare e ne prometto altrettanta.”
Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo