Interventi di manutenzione sulle strade provinciali a Magliano Alpi, Caraglio e Cuneo

Sensi unici regolati da semaforo da lunedì 30 settembre

Senso unico con semaforo (foto Uff. Comunicazione)

Cuneo – Proseguono gli interventi della Provincia per la manutenzione e la messa in sicurezza delle strade provinciali. Da lunedì 30 settembre modifiche alla viabilità con l’istituzione del senso unico alternato (regolato da semaforo) per lavori sul cavalcaferrovia lungo la strada provinciale 422 nel tratto Magliano Alpi-Cuneo al km 0,700 nel comune di Magliano Alpi. Il cantiere, affidato alla ditta Impreservice srl di Grisignano di Zocco (Vicenza), potrà comportare brevi periodi di chiusura totale che saranno segnalati sul posto.

Sempre da lunedì 30 settembre la stessa ditta opererà anche ungo la strada provinciale 210 tra Caraglio e Bernezzo al km 0,700 nel comune di Caraglio per lavori di manutenzione, sempre con senso unico alternato regolato da semaforo e con le stesse modalità precedenti.

Lungo la strada provinciale 197 i lavori interesseranno il ponte sul torrente Grana nel tratto frazione Passatore – Busca alla kilometrica 5,600 nel comune di Cuneo. Anche in questo caso senso unico alternato con semaforo da lunedì 30 settembre fino al termine dei lavori.

Carla Vallauri Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo