I consiglieri provinciali Antoniotti e Rosso al 23° raduno intersezionale degli Alpini del Roero

La manifestazione è stata organizzata dal Gruppo Alpini di Govone, che festeggia quest’anno il 75° anniversario della Fondazione

Cuneo – La scorsa domenica 16 giugno i consiglieri provinciali Massimo Antoniotti e Stefano Rosso hanno partecipato al 23° raduno intersezionale degli Alpini del Roero, manifestazione organizzata dal Gruppo Alpini di Govone, che festeggia quest’anno il 75° anniversario della Fondazione.

Il programma della manifestazione prevedeva alle ore 8,30 l’ammassamento presso il piazzale Produttori di Govone, con iscrizione dei gagliardetti e colazione offerta dal Gruppo Alpini di Govone. Dalle ore 9,45 ha quindi avuto inizio la sfilata per le vie del paese, accompagnati dalle bande musicali di Govone e di Vezza d’Alba, con arrivo in piazza Roma (piazzale Castello), dove si sono svolti l’alzabandiera, la cerimonia di onore ai caduti e i saluti delle autorità. Dopo la celebrazione della Santa Messa al campo, le celebrazioni si sono concluse verso le ore 12,30 con l’ammainabandiera.

Ufficio Stampa – Provincia di Cuneo