Dall’8 aprile divieto ai mezzi pesanti sulla provinciale tra Bagnolo Piemonte e Montoso per lavori di asfaltatura

Durata prevista di dieci giorni per veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate

La strada verso le cave di Montoso (foto Archivio Provincia)

Cuneo – Da lunedì 8 aprile, e per la durata presunta di circa dieci giorni, la strada provinciale 246 nel tratto Bagnolo Piemonte-Montoso sarà chiusa al transito dei mezzi pesanti per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione bituminosa. L’ordinanza di divieto è stata emessa dal Settore Viabilità della Provincia (Reparto di Saluzzo) e riguarda i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, come quelli che transitano dalle cave della zona. L’intervento di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza del piano viabile è stato approvato con progetto esecutivo l’11 marzo 2019. La ditta appaltatrice è la So.ge.Co.  srl di Courgné che si occuperà anche della segnaletica necessaria.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia