Importante cantiere della Provincia nel centro di Canale d’Alba dal 17 giugno

Tutti i percorsi alternativi  fino a inizio settembre 2024

Cavalcavia di Canale d’Alba (foto Sett. Viabilità Provincia)

Cuneo – La Provincia di Cuneo dovrà chiudere al transito un tratto della strada provinciale 929 nel comune di Canale d’Alba per un importante cantiere di rimozione, demolizione e successiva ricostruzione dell’impalcato del ponte a scavalco di via Alba, con il ripristino delle spalle. I lavori avranno inizio lunedì 17 giugno e termineranno presumibilmente il 6 settembre 2024. Per tutta l’estate il tratto della provinciale dovrà restare chiuso con la conseguente necessità di deviare il traffico veicolare su percorsi alternativi segnalati sul posto.

Per le auto e i mezzi con massa inferiore a 3.5 tonnellate è stato concordato con il Comune un percorso alternativo all’interno dell’abitato di Canale. (vedasi planimetria- Canale). Per i mezzi pesanti (carico superiore a 3,5 t) si è individuato un percorso che interessa, oltre alle strade della Provincia di Cuneo, anche alcune tratte di competenza della Città Metropolitana di Torino. (vedasi planimetria-alternativi).

Uff. Comunicazione Provincia di Cuneo

In allegato le planimetrie con i percorsi alternativi indicati (Sett. Viabilità)