Nuovo bando “Progetti semplici” sul programma Interreg Alcotra

Webinar sui contenuti del bando il 28 maggio su piattaforma Zoom

Logo Interreg Francia-Italia

Cuneo – E’ aperto il nuovo bando per la selezione di “Progetti semplici” nell’ambito del Programma Interreg Alcotra. Le candidature vanno presentate entro il 28 novembre 2024 sulle seguenti misure: digitalizzazione; competenze per una specializzazione intelligente; energie rinnovabili; cambiamento climatico; biodiversità; mobilità urbana multimodale sostenibile; salute. A queste si aggiunge la linea destinata a progetti destinati al miglioramento della governance di cooperazione.

L’importo complessivo messo a disposizione dal bando è pari a 55 M€. La selezione delle proposte e il successivo avvio dei progetti sono previsti nella primavera 2025. Il Programma Alcotra prevede che i progetti siano presentati da un insieme di soggetti che compongono il partenariato ed è richiesta la presenza di almeno un soggetto italiano e uno francese.

Tutte le informazioni e la documentazione relativa al bando sono disponibili sul sito ufficiale del Programma al seguente link: https://www.interreg-alcotra.eu/it/terzo-bando-progetti-singoli. Al fine di illustrare i principali contenuti del bando e del formulario di candidatura è previsto un webinar che si svolgerà il 28 maggio prossimo dalle ore 10 alle 12 sulla piattaforma Zoom al link https://auvergnerhonealpes-fr.zoom.us/j/92396193738.

Uff. Comunicazione Provincia di Cuneo

N.B. Il presente comunicato è mancante di nomi e virgolettati secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre-elettoraliff. Comunicazione – Provincia di Cuneo

Potrebbero interessarti anche...