Strada provinciale 180 Brondello-Pagno chiusa per lavori lunedì 13 e martedì 14 maggio
Intervento della Provincia per spostare la linea gas a causa di una frana di valle
Cuneo – Lunedì 13 maggio dalle ore 8 fino alle 18 di martedì 14 maggio la Provincia chiude totalmente al transito un tratto della strada provinciale 180 Brondello-Pagno nel comune di Brondello per lavori di spostamento della linea gas a causa di una frana di valle. L’accesso all’abitato di Brondello sarà possibile dalla colletta strada provinciale 118 (valle Varaita-Isasca).
L’intervento sarà eseguito dalla ditta Amt di Saluzzo per un importo lavori di 78.000 euro che prevede la realizzazione di un banchettone per la sistemazione della frana e la messa in sicurezza della strada. Come percorso alternativo per raggiungere Saluzzo da Brondello percorrere la provinciale 8 da Isasca fino a Verzuolo e proseguire per Manta. Per raggiungere Brondello da Pagno occorre arrivare a Saluzzo e seguire le indicazioni precedenti.
Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo
N.B. Il presente comunicato è mancante di nomi e virgolettati secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre-elettoraliff. Comunicazione – Provincia di Cuneo