La Provincia aggiudica i lavori per la nuova palestra dell’Alberghiero di Dronero

Il consigliere provinciale Astesano: “Un plauso agli uffici per la celerità nell’affidamento”

Ingresso dell’Ist. Alberghiero di Dronero

Cuneo – La Provincia ha aggiudicato definitivamente i lavori per la realizzazione della nuova palestra dell’Istituto Alberghiero “Donadio” di Dronero che prevedono la predisposizione degli spazi da adibire alle attività sportive e la costruzione del nuovo fabbricato. Il bando è stato vinto dal raggruppamento temporaneo composto da Artusio Costruzioni di Cuneo, mandataria e Idrogas Group di Borgo San Dalmazzo, mandante per un importo netto contrattuale di 1.519.391 euro comprensivo di 30.000,00 per oneri relativi alla sicurezza e al netto dell’Iva. L’opera sarà finanziata con fondi dell’Unione Europea – NextGenerationEU, Missione 4. Il consigliere provinciale Mauro Astesano: “Esprimo un plauso agli uffici della Provincia per la celerità nell’affidamento dei lavori di una nuova struttura sportiva a servizio del territorio”.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia