Guarene candidato a diventare il Borgo più bello d’Italia

Le votazioni sono in corso e dureranno fino al 17 marzo. L’invito del presidente Robaldo.

Guarene e il suo castello

Cuneo – Il comune di Guarene è in gara per diventare il Borgo più bello d’Italia ed è l’unico rappresentante per il Piemonte. Per sostenerne la candidatura è scesa in campo anche la Provincia che ha raccolto l’appello del sindaco Simone Manzone a portare il titolo in Piemonte.

“Guarene rappresenterà non solo il Cuneese, ma l’intera regione Piemonte – spiega il presidente Luca Robaldo nel breve video promozionale – . Dobbiamo votare tutti insieme: dobbiamo farlo noi, dobbiamo farlo fare ai nostri amici, alle nostre famiglie; tutti insieme per sostenere Guarene. Così diventerà il Borgo più bello d’Italia”.

Le votazioni sono in corso e dureranno fino al 17 marzo 2024. È possibile votare tutti i giorni (una volta al giorno), ogni 24 ore. Per votare occorre: registrarsi sul sito https://www.raiplay.it/ in basso a destra –> altro –> registrati (è sufficiente registrarsi una sola volta); dopo aver completato la registrazione clicca sul seguente link: https://www.rai.it/; scorrere fino al borgo di Guarene (sono in ordine alfabetico) e cliccare su “vota”.

“Tutti insieme per sostenere Guarene. Così diventerà il Borgo più bello d’Italia”

Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo

Potrebbero interessarti anche...