Consiglio Provinciale convocato per giovedì 29 febbraio

All’ordine del giorno variazioni al bilancio di previsione e nuovo regolamento del Corpo di Polizia locale della Provincia

Sede della Provincia a Cuneo (foto C. Vallauri)

Cuneo – Il Consiglio provinciale è stato convocato dal presidente Luca Robaldo per giovedì 29 febbraio alle 16,30 nella sede della Provincia in corso Nizza a Cuneo. All’ordine del giorno: variazione al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2024-2026; modifiche alla riorganizzazione del servizio di Polizia provinciale e approvazione del nuovo regolamento del corpo di Polizia locale della Provincia di Cuneo; proroga delle zone di divieto di pesca nelle acque della provincia di Cuneo; sostituzione componente della Prima Sottocommissione elettorale circondariale di Saluzzo; Piano strategico di posizionamento “Cuneo 2030: terra attrattiva connessa con il mondo”.

Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo