Il cordoglio della Provincia per la scomparsa di Gabriella Girardi in Gagna

Era la moglie di Roberto Gagna, coordinatore provinciale dei volontari della Protezione civile

Gabriella Girardi in Gagna

Cuneo – Saranno celebrati martedì 30 gennaio alle ore 10, nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore a Cuneo, i funerali di Gabriella Girardi in Gagna. La signora Girardi, 70 anni, era la moglie di Roberto Gagna, coordinatore provinciale dei volontari della Protezione civile di Cuneo a cui va il cordoglio della Provincia. “Esprimo le condoglianze della comunità provinciale al comm. Gagna – ha detto il presidente Luca Robaldo – a cui ci lega grande riconoscenza per l’impegno e la collaborazione da lui profusi nell’opera di coordinamento dei gruppi di Protezione civile in momenti di particolare necessità”.

Carla Vallauri – Uff. Comunicazione Provincia di Cuneo