A Frabosa Soprana il Premio Simpatia a Miss Italia Francesca Bergesio

Assegnato ogni anno dalla Confraternita della Raschera e del Bruss. Presente il consigliere provinciale Danna.

Premiazione a Frabosa Soprana

Cuneo – La giovane cuneese Francesca Bergesio, Miss Italia 2023, ha ricevuto mercoledì 27 dicembre a Frabosa Soprana il Premio Simpatia, assegnato ogni anno dalla Confraternita della Raschera e del Bruss. Alla cerimonia di consegna era presente, per la Provincia, il consigliere delegato Pietro Danna. Dopo i saluti del sindaco, Iole Caramello, il “brigante” ha ripercorso la storia del premio, per poi passare la parola al gran Maestro della Confraternita Ezio Domenico Basso. Ha partecipato alla manifestazione anche il gruppo musicale e di cabaret “Tre Lilu” per rendere un omaggio alla Miss prima dell’intervista durante la quale Bergesio ha parlato del tema del contrasto della violenza sulle donne.

Uff. Stampa – Provincia di Cuneo

Alcune immagini della premiazione+