Consiglio provinciale convocato per giovedì 23 novembre

All’ordine del giorno anche  lo schema di bilancio di previsione 2024-2026

Il palazzo della Provincia a Cuneo

Cuneo – Il Consiglio provinciale è stato convocato per giovedì 23 novembre alle 16 nella sede della Provincia a Cuneo (sala Giolitti). All’ordine del giorno, tra gli altri argomenti, l’adozione della proposta dello schema di bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2024-2026, il Piano provinciale di programmazione della rete scolastica e dell’offerta formativa degli Istituti di secondo grado per il prossimo anno scolastico 2024-2025 e la riorganizzazione del servizio di Polizia provinciale con l’approvazione del nuovo regolamento.

I lavori prevedono anche alcune ratifiche a decreti del presidente Luca Robaldo in materia di variazioni al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2023/2025 e al Documento unico di programmazione (Dup) 2023/2025, oltrechè al Programma triennale dei lavori pubblici e a quello biennale per l’acquisizione di forniture.

Uff. Stampa Provincia