Ostana, sopralluogo del presidente Robaldo al cantiere di ricostruzione di una scarpata

Erano presenti la sindaca Rovere e il vice sindaco Lombardo

Cuneo – Il presidente della Provincia Luca Robaldo ha svolto oggi giovedì 28 marzo un sopralluogo a Ostana lungo la strada provinciale 26 per esaminare l’avanzamento dei lavori di ricostruzione della strada prima dell’abitato, dove si era verificato il cedimento di una scarpata. Erano presenti la sindaca Silvia Rovere e il vice sindaco Giacomo Lombardo, oltre al Capo Reparto della Viabilità provinciale del Reparto di Saluzzo Marco Rovere. I lavori stanno procedendo e, condizioni meteo permettendo, dovrebbero concludersi entro fine agosto. Robaldo ha potuto verificare di persona anche altre situazioni della viabilità locale.

Carla Vallauri – Uff. Comunicazione Provincia di Cuneo