Addio a Pietro Scavino, ex cantoniere della Provincia nel Reparto di Alba

Rimase in servizio dell’ente per quasi 30 anni, tra gli anni Sessanta e Novanta

Pietro Scavino

Cuneo – La Provincia partecipa al cordoglio della famiglia per la scomparsa dell’ex dipendente Pietro (Pierinin) Scavino, cantoniere del Settore Viabilità nel Reparto di Alba. Classe 1939, originario di Bosia, aveva iniziato a lavorare per l’ente come manovale nel 1960 per periodi saltuari e venne successivamente assunto in ruolo nel 1964. Rimase in servizio per quasi trent’anni, fino alla pensione nel 1991.

Il presidente Luca Robaldo, insieme ai consiglieri provinciali e a tutti i dipendenti, ne ricordano le grandi doti professionali e umane.  Scavino lascia la moglie Carla e il figlio Simone, oltre ai nipoti e la sorella Gioconda. I funerali si svolgeranno venerdì 27 ottobre alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Borgomale partendo dall’abitazione in località Bricco.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia